NOTIZIE
Dott.SALVATORI: “KLOSE è completamente guarito, BIAVA oltre le aspettative”
Il medico sociale ha parlato anche di GONZALEZ e PEREIRINHA: “Il centrocampista non potrà svolgere attività atletica per tre settimane, il portoghese tornerà per la prima gara del 2014″…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano SALVATORI ha fatto il consueto punto medico sui giocatori infortunati o reduci da infortuni. Ecco il suo bollettino medico:
Su Biava
“E’ andato molto bene, anche oltre le aspettative considerando poi il clima umido che non favorisce le articolazioni. Il ragazzo a fine partita si è detto soddisfatto della risposta del suo fisico. Oggi è stata una giornata utile per recuperare ma la cosa importante è che il giocatore non ha sentito fastidio nè riportato problematiche”.
Su Klose
“Non ha riportato problemi nè nel dopogara nè oggi. Il problema ormai è passato e completamente risolto”.
Su Gonzalez
“Per lui i tempi sono un po’ più lunghi perché bisogna attnedere . QUesto comporta uno stop di 30-40 per evitare maggiori complicazioni. Il fatto che questo infortunio riguardi un arto superiore, è controindicato fare attività fisica. Dovrà tenere il gesso per tre settimane, dopodiché passerà al tutore e rinizierà a lavorare atleticamente. Speriamo che al rientro, dopo le feste natalizie, possa tornare in una condizione muscolare ottimale”.
Su Pereirinha
“Sta eseguendo i protocolli del caso. Non è prevista in questa fase nessun lavoro atletico in campo. Vedremo nelle prossime settimane come far sviluppare il programma. Contiamo di riportarlo a disposizione per la prima gara dell 2014”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello