NOTIZIE
MERCATO. Ag.HERNANES: “Nessun incontro programmato con LOTITO: mi pare che HERNANES abbia un contratto, non c’è nulla su cui discutere…”
Il procuratore del brasiliano ha aggiunto: “Qualche interessamento c’è stato, ma niente di concreto. Il mio assistito è contento di restare alla LAZIO”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Qualche settimana fa si era registrato un segnale di disgelo tra la LAZIO e HERNANES, con l’agente del giocatore che apriva ad un incontro e LOTITO che confermava l’imminenza di tale summit. Sensazioni positive che, ad oggi, sono state cancellate da Josep LEE, il procuratore del Profeta: “Sono in Brasile e non ho in programma di venire in Italia a breve, anche perché Hernanes ha un contratto con la Lazio e quindi non dobbiamo discutere di nulla. Il ragazzo sta benissimo a Roma ed è felice alla Lazio –ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it-, ha un contratto che intende rispettare e quindi non vedo problemi. Qualche interessamento c’è stato, ma niente di concreto, nessuno ha avanzato proposte per il mio assistito che, ripeto, è contento di essere alla Lazio“. Parole che lasciano intendere come la trattativa è ancora in alto mare e, con il mercato che va verso la riapertura, le prospettive future non sono rosee: il brasiliano piace sia in Italia che all’estero, nessuno ha finora lanciato l’affondo decisivo ma con il contratto in scadenza nel 2015 la situazione per la LAZIO inizia a farsi incandescente…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto