NOTIZIE
GILLIERON: “Abbiamo scelto PETKOVIC per continuare il percorso con coerenza e successo”
Il presidente della Federazione elvetica risponde a chi definisce il bosniaco un perdente: “Non credo: già il fatto di allenare la LAZIO parla da sè, per non parlare della vittoria della Coppa Italia”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole di PETKOVIC (CLICCA QUI PER LEGGERLE), sul sito della Federazione elvetica compaiono anche le dichiarazioni del presidente Peter GILLIERON che commenta l’ingaggio del bosniaco come successore di Hitzfield. Ecco quanto si può leggere sulla pagina rossocrociata:
Le sue prestazioni come allenatore in Svizzera sono di tutto rispetto. Conosce il nostro calcio e il nostro paese e mi ha fatto un’eccellente impressione sin dal primo contatto, impressione in seguito sempre confermata. È perfettamente informato sulla nostra nazionale, conosce la squadra, ne apprezza il potenziale e, secondo il nostro punto di vista, ha analizzato correttamente le sue prospettive e il suo potenziale. Siamo persuasi che la via intrapresa con la massima rappresentativa rossocrociata verrà proseguita con coerenza e successo anche con Vladimir Petkovic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio