NOTIZIE
Dalla GERMANIA: anche l’HANNOVER su YAKIN, ma lo svizzero frena: “Ho un contratto con il BASILEA”. E intanto spunta una clausola pro-BUNDES
Il ds della società tedesca è stato avvistato a Basilea e le voci sull’interessamento per il tecnico svizzero si sono subito rincorse…
NOTIZIE SS LAZIO- Mancano poche ore all’annuncio del ritorno di Edy Reja sulla panchina della Lazio, ma le voci sono già rivolte alla prossima estate, quando il tecnico goriziano vestirà il ruolo di direttore tecnico e arriverà un altro allenatore. Da mesi si parla insistentemente di Murat Yakin, ora alla guida del Basilea, contratto in scadenza nel 2014. Dalla Germania però, precisamente da ‘NDR.de’, rimbalzano indiscrezioni secondo cui l’Hannover 96, club della Bundesliga, che ha da poco esonerato il suo tecnico Mirko Slomka, starebbe puntando nelle ultime ore lo svizzero di origini turche del Basilea, che piace tanto a Tare. Il ds dei tedeschi Dirk Dufner è stato ultimamente avvistato a Basilea, ma è lo stesso Yakin a sviare su queste voci: “Ora mi sto godendo le vacanze, io ho un contratto con il Basilea e intendo ripettarlo.” Intanto spuntano delle clausole nel contratto dell’ex Kaiserslautern: la prima implica il rinnovo automatico del contratto per un altro anno in caso di conquista del titolo, mentre la seconda sarebbe una clausola pro Bundesliga.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto