CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Proposta Milan: MATRI e COSTANT in cambio di LULIC
L’attaccante rossonero non sta disputando una buona stagione e ha trovato pochi spazi. Ma ad agosto era un obiettivo della LAZIO…
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Al margine della presentazione di HONDA al MILAN, GALLIANI ha escluso una cessione di MATRI. Ma, stando a quanto riporta Sportmediaset, se ne potrebbe discutere se la LAZIO mettesse sul piatto della bilancia LULIC. Il Milan, da parte sua, offrirebbe alla LAZIO non solo il cartellino di MATRI ma anche quello di COSTANT.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – È di certo deludente la sua parentesi con la maglia rossonera, ma Alessandro MATRI è un giocatore che comunque può far gola a una società come la LAZIO alla ricerca di un vice KLOSE. E non si può dimenticare che la società biancoceleste aveva provato ad acquistare l’attaccante, allora con la maglia della JUVENTUS, nel mercato estivo. Durante lo Speciale Calciomercato di Sky il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato della possibile cessione del duo rossonero composto di MATRI: “C’è questa possibilità, il Milan ha preso in considerazione l’idea di cedere MATRI, ma non ci sono grandi interessamenti al momento“.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto