Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA deluso dalla LAZIO: “Poco gioco e pochi tiri”

CORRIERE DELLA SERA (S. Torrisi) – Il tecnico friulano aggiunge: “Dobbiamo lavorare sull’attacco degli spazi, non abbiamo assolutamente profondità”…

Pubblicato

il

REJA 1 LAZIO INTER 1
RASSEGNA STAMPA LAZIO – La partita tra BOLOGNA e LAZIO non regala emozioni e finisce con un pareggio che regala amarezza. Con un KLOSE irriconoscibile che spreca l’unica occasione del match, un ANDERSON che lascia più dubbi che certezze, e un HERNANES impalpabile, la LAZIO si concentra sulla fase difensiva, riuscendo, come evidenzia il Corriere della sera, almeno a non subire gol per la seconda partita consecutiva. Deluso Edy REJA, che rimprovera ai suoi una scarsa incisività offensiva: “Non abbiamo fatto neanche un tiro in porta, a parte quello di KLOSE. Dobbiamo lavorare sull’attacco degli spazi, non abbiamo assolutamente profondità. MAURI potrà darci una bella mano in questo senso, sarà il nostro uomo in più“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati