CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Ag.GUIDETTI: “E’ a un passo dallo STOKE, ma se la trattativa salta i discorsi con le italiane si possono riaprire…”
Il procuratore della punta svedese, accostata alla LAZIO di recente, aggiunge: “Il club inglese deve prima risolvere la questione legata ai prestiti”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – John GUIDETTI è in procinto di trasferirsi allo STOKE CITY. Come sottolinea TMW, già nella giornata odierna potrebbe arrivare l’ufficialità del prestito del centravanti svedese accostato anche alla LAZIO di recente. Contattato dal portale specializzato in calciomercato, il suo agente Carlo Cavalleri, ha confermato: “Stiamo portando avanti l’operazione di prestito con lo Stoke City, e in giornata potrebbe andare a buon fine. Il club però deve prima risolvere la questione legata ai prestiti: la normativa ne prevede massimo due, quindi lo Stoke deve prima chiudere l’uscita di uno di questi due giocatori che sono attualmente in prestito prima di ufficializzare Guidetti. Trattative in Italia? Ci sono stati dei contatti con due società (Lazio e Sampdoria, ndr). Magari se l’affare con lo Stoke dovesse clamorosamente saltare i discorsi con le italiane potrebbero riaprirsi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello