CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA. Affare QUAGLIARELLA, prosegue il gioco delle parti. L’agente frena: “Non è sul mercato”, ma la trattativa c’è…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Bozzo ribadisce: “Nessuna trattativa in corso”, ma in realtà la Juventus e la Lazio potrebbero accordarsi per un prestito secco, con la promessa di riparlarne a giugno…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – “Quagliarella non è sul mercato e non ci sono trattative con la Lazio in questo momento”. Queste le parole in esclusiva per LAZIONEWS.EU di Beppe BOZZO, agente della punta della JUVENTUS che tanto piace al club biancoceleste. Inutile negarlo: il numero 27 bianconero è il nome in cima alla lista dei desideri di mister REJA, un giocatore duttile in grado di ricoprire ogni ruolo nel reparto offensivo. Motivo per il quale il tecnico di Lucinino lo vuole così fortemente, tanto quanto Antonio CONTE è restio a lasciarlo andare via. “Tecnicamente la sua cessione non era prevista, ma il Milan ci ha fatto una richiesta. Senza questa crisi economica non l’avrei mai sacrificato“, parole rilasciate dal tecnico bianconero il giorno dell’addio di MATRI che spera di non doverle ripetere nuovamente a breve, anche se è consapevole di come le logiche del mercato siano stringenti e che di fronte alle questioni di bilancio non si può transigere. Le stesse alle quali deve sottointendere anche la LAZIO d’altronde: infatti l’arrivo di una nuova punta, come è noto, è condizionato dall’uscita di un altro giocatore. Stiamo parlando di Sergio FLOCCARI, attaccante in scadenza il prossimo 30 giugno che il BOLOGNA sta trattando con LOTITO. La forbice tra domanda e offerta è ancora sostanziosa: il club felsineo offre poco meno di un milione di euro, il patron biancoceleste chiede 2,2 milioni, cifra “imposta” dall’ammortamento del cartellino del calabrese. La sensazione è che alla fine l’affare si chiuderà, magari ad una cifra più contenuta, permettendo alla LAZIO di tornare alla carica per QUAGLIARELLA.
QUAGLIARELLA-LAZIO: E’ INIZIATO IL GIOCO DELLA PARTI – Sabato 25 gennaio la JUVENTUS scenderà a Roma per affrontare la truppa di REJA: questa potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per parlare del futuro di QUAGLIARELLA. Nonostante le dichiarazioni del suo procuratore, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da LAZIONEWS.EU, il club piemontese è disponibile a lasciare partire il giocatore anche con la formula del prestito secco. Una trasferimento molto simile a quella che ha portato MATRI in viola, per fare un esempio pratico, a cui farebbe seguito una sorta di “gentlemen’s agreement” tra le due società con la promessa di risedersi al tavolo delle trattative a campionato concluso, una volta che la LAZIO avrà conosciuto anche le intenzioni di KLOSE per il futuro. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento: a Torino guadagna 2,1 milioni di euro più i vari bonus legati ai risultati, un ingaggio importante per le casse biancocelesti che sarebbe anche disposto a rivedere, con un leggero ribasso. La volontà di tutte le parti quindi porta verso la chiusura dell’affare (con buona pace di Conte…), ma l’operazione ad oggi è come un complicato puzzle: per la fumata bianca è necessario che tutti i tasselli vadano a loro posto. E’ solo questione di tempo.
Gargiulo-Pagliaro
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI35 secondi fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto