CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. INTER-HERNANES ci sarebbe l’ok, ma LOTITO vuole almeno 15 Milioni. THOHIR rilancia con RANOCCHIA E GUARIN
Mazzarri vuole il Profeta a tutti i costi, ma la cifra chiesta da Lotito è fuori dal budget nerazzurro. Per questo motivo si stanno valutando alcune contropartite da offrire ai biancocelesti…
AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Stando a quanto riporta sportmediaset.it HERNANES avrebbe detto sì al trasferimento in nerazzurro, ma bisognerà soddisfare le pretese economiche del sodalizio biancoceleste che spera di ricavare circa 15 milioni di euro dalla cessione del calciatore. Ma Thohir non vuole spendere una somma così importante, per questo nelle scorse ore ha provato a inserire Guarin e Ranocchia nell’operazione, che al momento appare difficile da chiudere entro fine mese.
16 GENNAIO
—————-
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Dopo HERNANES, l’ATLETICO MADRID di Simeone mette nel mirino anche Fredy GUARIN. La trattativa col CHELSEA è ormai naufragata e il colombiano ora potrebbe lasciare Milano per firmare con i Colchoneros: una cessione che potrebbe aprire scenari importanti sul fronte HERNANES, con l’INTER che avrebbe la liquidità necessaria per tentare l’affondo. Il calciomercato si scalda…
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – I rumors attorno ad HERNANES si stanno moltiplicando in maniera esponenziale nelle ultime ore, ma a gettare acqua sul fuoco ci pensa il ds Igli TARE: “Non c’è nulla di certo in questo momento. Non voglio sbilanciarmi in alcun senso ora”, queste le sue parole rilasciate a goal.com.
AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Non solo Italia per HERNANES. E‘ risaputo che il brasiliano abbia estimatori anche e soprattutto all’estero, Inghilterra e Spagna in primis. Proprio dal quotidiano iberico ‘Mundo Deportivo’ giunge l‘indiscrezione secondo cui SIMEONE avrebbe inserito anche l’ex San Paolo nella lista della spesa per puntellare il centrocampo del suo ATLETICO MADRID, in vista del testa a testa con il Barcellona per la conquista dello scudetto.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – MAZZARRI vuole HERNANES a tutti i costi. Questo è assodato. Il problema, per l’Inter, è che LOTITO chiede 17 milioni di euro, una cifra che THOHIR non ha nessuna intenzione di sborsare, soprattutto senza aver prima fatto cassa con la cessione di Guarin. Il colombiano era destinato al Chelsea, ma Mourinho ha deciso di puntare invece su Matic. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, la dirigenza nerazzurra vorrebbe cercare di inserire il difensore ANDREOLLI nella trattativa per abbassare il prezzo del cartellino del brasiliano. Per l’attacco l’Inter punta Borriello in prestito.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto