NOTIZIE
Bianchini su KONKO: “Finché non saremo certi della natura di questa sintomatologia il giocatore non sarà disponibile”
Il medico sociale biancoceleste ha parlato anche di MARCHETTI e CANA: “Il portiere sta bene, a Udine ci sarà. L’albanese sente ancora fastidio: valuteremo domani”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Roberto BIANCHINI fa il consueto punto sull’infermeria biancoceleste:
Su MARCHETTI
“Sta bene, a Udine ci sarà”.
Su CANA
“Sente ancora fastidio quando sovraccarica il ginocchio ma oggi si è allenato anche se non al 100%. Vedremo domani la sua disponibilità”.
Su PEREIRINHA e NOVARETTI
“Bruno sente ancora fastidio per questa forte contrattura, non lo rischieremo per domenica. Novaretti sta meglio, ha recuperato dall’affaticamento all’adduttore, ma la decisione per domenica la prenderemo domani mattina”.
Su KONKO
“Il ragazzo ha riaccusato una sintomatologia assimilabile a quella che lo ha costretto ad uscire contro l’Inter. A questo punto è doveroso per la salute del ragazzo andare a capire se queste sensazioni di svenimento possono avere alle spalle qualche ragione organica, cosa che al 100% era stata esclusa negli accertamenti. Ma noi abbiamo il compito di approfondire ancora di più. Konko ha fatto tra ieri e oggi ulteriori accertamenti ancor più specifici dei precedenti. Finché non saremo certi della natura di questa sintomatologia il giocatore non sarà disponibile”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa