NOTIZIE
MERCATO. DJORDJEVIC-LAZIO, si intromette l’INTER; l’attaccante, confuso, ci pensa. Ma il dg del NANTES rivela: “Nessun contatto coi nerazzurri, per noi ha già firmato con la LAZIO”
Ora la palla passa al giocatore: stasera la risposta definitiva sul proprio futuro. Intanto spunta un retroscena legato al TRABZONSPOR…
AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio Djordjevic, saputo dell’interessamento dell’Inter nei suoi confronti, é in confusione e avrebbe chiesto al suo agente Alessandro Lucci (oggi a colloquio con Ausilio) di raggiungerlo domani in Francia; il calciatore é dubbioso se rispettare o meno l’accordo con la Lazio o scegliere i nerazzurri. Nel frattempo la società biancoceleste é stata informata di questa nuova trattativa (il Nantes ne uscirebbe con un indennizzo di circa 500mila euro) e la risposta dell’attaccante serbo può arrivare già nella giornata di domani.
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – “Contatti con l’Inter? No, non ne abbiamo avuti“. Questa la rivelazione di Frank KITA (figlio del presidente Waldemar), dg del NANTENS, a Calciomercato.com -. Se l’Inter lo vuole subito deve parlare con noi. Al Nantes noi tutti pensiamo che abbia già firmato con la Lazio. Come si troverà in Italia? Lasciamolo prima arrivare, poi si vedrà. Intanto adesso è un giocatore del Nantes. Inter a gennaio o Lazio a giugno? Noi preferiamo che resti qui, anzi vorremmo allungare il suo contratto“.
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Questa sera sarà cruciale: infatti, secondo Alfredo Pedullà, DJORDJEVIC prenderà una decisione relativa al suo futuro. Il giocatore prenderà visione dell’offerta dell’INTER, una proposta allettante che però non lo convince appieno: dovrebbe affrontare una realtà nuova, una concorrenza importante, salendo sul treno in corsa a gennaio. Ecco perché restano sempre concrete le possibilità che Filip sbarchi in Italia si, ma dal prossimo luglio rispettando quell’intesa ormai raggiunta con la LAZIO e che va soltanto formalizzata. Le prossime ore saranno decisive.
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l’INTER potrebbe prendere DJORDJEVIC girando un indenizzo di 500mila euro al NANTES, che rischia di perderlo a parametro zero a giugno. Nella giornata odierna il club nerazzurro ha parlato con l’entourage del giocatore, che aveva trovato un accordo di massima con la LAZIO (la firma era prevista tra una decina di giorni, ndr): l’offerta dei milanesi è migliore di quella dei capitolini sul lato economico, ma il giocatore vuole anche garanzie tecniche. La palla ora passa nelle sue mani. Nel frattempo spunta un retroscena: il NANTES qualche giorno fa lo aveva venduto al TRABZONSPOR per un milione di euro, ma la punta serba ha gentilmente declinato l’offerta facendo saltare l’affare. Il messaggio è chiaro: vuole la Serie A…
NOTIZIE SS LAZIO – Si complica l’affare che potrebbe portare l’attaccante 26enne serbo Filip DJORDJEVIC. Secondo quanto riportato da sportmediaset.it, infatti, sull’attaccante sarebbe piombato l’interesse dell’INTER che, a differenza della LAZIO, sarebbe pronta a portare a casa il giocatore già a gennaio, pagando una cifra da stabilire con il NANTES. In programma anche un incontro tra LUCCI, agente del calciatore, e il d.s. nerazzurro AUSILIO.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto