NOTIZIE
CRAGNOTTI: “Ad oggi si prevedono 30mila spettatori contro la JUVENTUS, ma spero in un’impennata nei prossimi giorni”
Il responsabile della biglietteria biancoceleste ha sottolineato: “La prevendita rimarrà aperta fino ad inizio partita: a via Calderini la vendita sarà disponibile fino al fischio di inizio”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sulla prevendita relativa al prossimo match casalingo. Ecco le sue parole:
Su Lazio-Juventus
“Attualmente siamo ai 14mila biglietti venduti, che sommati agli abbonati ci avviciniamo ai 30mila spettatori. Una quota ancora un po’ bassina, ma spero che il risultato di ieri possa fare impennare il dato già a partire da domani. Come detto la scorsa settimana, sono stati gli juventini a comprare i biglietti: saranno circa 5500 gli ospiti presenti. La prevendita rimarrà aperta fino ad inizio partita: a via Calderini la vendita sarà disponibile fino al fischio di inizio. Da ieri sera è terminata la prelazione per i Cuccioloni, ad oggi solamente 1500 hanno acquistato il biglietto ad 1 euro, gli altri non avranno più la possibilità di farlo”.
Sul derby
“Lunedì prossima scatta la vendita del derby, maggiori novità e aggiornamenti nei prossimi giorni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto