EVENTI
PAIDEIA. Distaccamento del flessore per EDERSON: campionato finito per lui (FOTO e VIDEO)
Per il fantasista brasiliano si parla di distaccamento del flessore: se venisse confermata tale diagnosi dovrà operarsi…
NOTIZIE SS LAZIO – Sono due le note negative provenienti dalla trasferta di UDINE: le squalifiche di ONAZI e LULIC e l’infortunio subito da EDERSON nel corso di uno scontro in area con Brkic. Soprattutto quest’ultima è una tegola particolarmente dolorosa per il tecnico Edy REJA, visto che gli accertamenti medici hanno evidenziato lo scenario peggiore: il brasiliano ha riportato il distacco dei tendini del flessore della coscia destra. Infortunio che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico, con i tempi di recupero che sono stimati sui sei mesi. Una notizia negativa per l’allenatore biancoceleste che perde così il suo jolly offensivo per tutto il resto del campionato.
Francesco Pagliaro
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 15.01 – In perfetto orario EDERSON si presenta nella clinica Paidea, accompagnato dalla moglie. Il giocatore, apparso scuro in volto, ha mostrato un passo lento e zoppicante
Ore 15.05 – Stando a quanto appreso dal cronista di Lazionews.eu, il giocatore si sottoporrà ad una ecorisonanza
Ore 15.35 – Bruttissime notizie per EDERSON. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, gli accertamenti hanno solo confermato i timori iniziali: il brasiliano avrebbe riportato il distacco dei tendini del flessore della coscia destra. Infortunio che, se confermato, costringerebbe il giocatore ad andare a breve sotto i ferri con i tempi di recupero che saranno certamente lunghi, non meno di quattro mesi.
Ore 16.15 – Il giocatore lascia la clinica
Ore 16.35 – A conferma di quanto anticipato dalla nostra redazione, il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto dichiarato: “EDERSON dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, i tempi di recupero sono di sei mesi”.
(FINE)
(LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con Francesco PAGLIARO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto