CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Attacco deciso del SASSUOLO: 2,2 milioni di euro per FLOCCARI. A breve la firma
Nelle prossime ore dunque, si chiuderà questa trattativa che lascerà un posto libero nell’attacco biancoceleste. Posto che potrebbe essere occupato da POSTIGA…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – LOTITO era stato chiaro: “Finché qualcuno non entra, nessuno va via”. Detto fatto: con l’imminente arrivo di HELDER POSTIGA, Sergio FLOCCARI è libero di accasarsi al SASSUOLO.
AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Alfredo Pedullà attraverso il suo blog svela: “Sergio Floccari firmerà nelle prossime ore per il Sassuolo. Ma sono emersi altri particolari sulla cessione: pur di sbloccare la trattativa con la Lazio, il club emiliano ha fatto un’offerta definitiva di 2,2 milioni. E in questo modo ha vinto qualsiasi resistenza da parte di Lotito, ormai siamo al nero su bianco“.
AGGIORNAMENTO ORE 10.11 – L’attaccante calabrese può già considerarsi un giocatore neroverde: stando a quanto riporta calciomercato.it, il giocatore ha già liberato il suo armadietto a Formello e salutato i compagni per raggiungere in giornata l’Emilia Romagna. Nelle prossime ore dunque, dovrebbe arrivare la firma (accordo biennale) e il conseguente annuncio ufficiale che sancirà il trasferimento del calciatore a titolo definitivo per 1,8 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto