CALCIOMERCATO LAZIO
THOHIR si muove, INTER a un passo da HERNANES. Il patron indonesiano: “Nulla è ancora deciso…”
REPUBBLICA (G.Cardone/M.Pinci). Già oggi si può chiudere la trattativa che porterebbe nelle case della Lazio 15 milioni più il cartellino intero di Mbaye…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ partito ufficialmente ieri l’assalto di Thohir a Hernanes. L’incontro tra presidenti ha dato il via all’offensiva nerazzurra, con il dg Fassone che in mano portava un’offerta da 13 milioni più Mbaye (circa 4 milioni) per avvicinarsi ai 20 richiesti da Lotito, come riportato da ‘Repubblica’. Il patron biancoceleste si aspetta un rialzo e già oggi si potrebbe giungere alla chiusura della trattativa per una cifra sui 15-16 milioni più il cartellino del senegalese, che rimarrebbe però a Livorno. L’accordo con il giocatore già c’è e recita 2,5 milioni all’anno che diventano poi 3. La Lazio ha pronto il sostituto del Profeta, ovvero Mario Pasalic, il Ballack croato. Per la porta si teme la squalifica per Berisha e Lotito avrebbe chiesto Gabriel al Milan.
AGGIORNAMENTO ORE 10.15 – All’uscita dell’Hotel Armani di Milano il presidente dell’Inter Thohir non si sbottona sulla questione Hernanes, lasciando i giornalisti con un nebbioso “Nulla è ancora deciso…”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio