NOTIZIE
L’agente di HERNANES: “La LAZIO gli resterà per sempre nel cuore”
Il procuratore del Profeta aggiunge: “Ha voluto fortemente indossare la maglia dell’Inter, è pronto per iniziare la sua esperienza”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente di HERNANES, Joseph LEE, ritorna sul trasferimento all’INTER del suo assistito: “E’ entusiasta di essere approdato all’Inter, non vede l’ora di esordire con la maglia nerazzurra. Hernanes ha voluto fortemente indossare la maglia dell’Inter, è pronto per iniziare la sua esperienza. Il ragazzo è un professionista esemplare, si è subito messo a disposizione del mister per esordire subito. Peccato non ci sia riuscito contro la Juve, non è stato contento di restare fuori a causa di problemi burocratici”.
Mazzarri è sempre stato un fan del Profeta, il tecnico voleva Hernanes già al Napoli?
“Sicuramente il ragazzo è un calciatore gradito all’allenatore, siamo felici e questo aspetto regalerà una carica in più a Hernanes. Non vede l’ora di giocare a San Siro davanti il suo nuovo pubblico”.
L’addio alla Lazio non è stato semplice…
“Hernanes è un ragazzo eccezionale, le lacrime con i tifosi biancocelesti lo dimostrano. Il sodalizio capitolino resterà sempre nel suo cuore. Ho sentito il mio assistito ieri, è già proiettato a fare bene con l’Inter”.
Archiviato il ko con la Juve, domenica c’è il Sassuolo a San Siro. L’esordio può avvenire nel prossimo weekend?
“Lo speriamo, tutto dipenderà dalle scelte di Mazzarri. Se dipendesse esclusivamente da Hernanes, lui avrebbe già giocato contro i bianconeri. Il ragazzo ha una grande voglia di giocare, sogna il debutto e la prima rete con la sua nuova maglia”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio