NOTIZIE
RAMBAUDI: “Credo che la Lazio non lo perderà questo derby”
NOTIZIE SS LAZIO – “Personalmente credo che finora Lotito abbia fatto bene, in relazione al budget a disposizione”…
NOTIZIE SS LAZIO – Domenica Lazio e Roma si incontrano e sarà derby, come sempre ricco di emozioni e sorprese. Proprio riguardo questo argomento, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato l’ex biancoceleste Roberto Rambaudi: “Credo che questa partita arrivi al momento giusto per la formazione di Reja . La squadra è in crescita, sia sul piano fisico che dei risultati. E’ vero che non ci sarà Hernanes, ma il gruppo ha finalmente trovato anche una quadratura a livello tattico. La Roma, invece, è una squadra con maggiori qualità, ma che in Coppa Italia contro il Napoli è stata brillante solo a tratti”.
Crede che le contestazioni legate alla cessione di Hernanes possano influire sul clima del derby?
“La squadra oramai è abituata alle contestazioni nei confronti del presidente. Personalmente credo che finora Lotito abbia fatto bene, in relazione al budget a disposizione, ma è anche vero che in merito al brasiliano magari ha sbagliato qualcosa sul piano mediatico. Per il resto, i numero della sua gestione sono assolutamente positivi”.
In casa Roma, a suo avviso, è ancora Totti il pericolo numero uno o i vari Gervinho, Pjanic e Strootman sono da tenere in grande considerazione?
“Totti è sempre importante, sia per carisma che per qualità. La squadra, però, ha un’identità precisa e con un centrocampo alla pari di quello della Juventus. Tutto il collettivo dei giallorossi è di alto livello”.
Chiudiamo con un pronostico.
“La favorita non può che essere la Roma, ma credo che la Lazio non lo perderà questo derby”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto