NOTIZIE
FELIPE ANDERSON: “Voglio mettere il mio nome nella storia del derby. HERNANES? Con lui la nostra vita era fatta di insegnamenti”
Il centrocampista brasiliano ex Santos ha aggiunto: “Siamo ancora dispiaciuti per la cessione del Profeta, ma dobbiamo voltare pagina e il derby è la partita giusta…
NOTIZIE SS LAZIO- Siamo ormai alle porte di questo attesissimo derby. Tanti gli aspetti particolari di questa stracittadina, dalla Roma schiacciasassi al primo derby senza Hernanes, fino al ritorno di Mauri, tanti grandi nomi. Chi invece ancora deve dimostrare tanto è Felipe Anderson: il trequartista brasiliano ha parlato della sfida contro i giallorossi. “Rispetto all’ultima partita, la gara d’andata che abbiamo giocato con la Roma, io avevo appena recuperato da un infortunio grave alla caviglia ed ero rimasto solo in panchina. Ora ho maggiore probabilità di giocare e sento un qualcosa dentro di positivo – prosegue l’ex Santos al portale verdeoro lance.net-. Roma? E’ letteralmente in fermento in attesa del grande classico. Se giocherò, cercherò in tutti i modi di distinguermi e mettere il mio nome nella storia del derby. C’è sicuramente una grande rivalità, ma così avrò il modo di esserne testimone”. Sull’addio del Profeta Hernanes. “Sono ancora molto dispiaciuto per la cessione di Hernanes. La nostra vita con lui era fatta di insegnamenti quotidiani. Ma la decisione è stata sua, è successo, adesso è il momento di voltare pagina. Abbiamo una squadra di qualità, e siamo nelle condizioni di superare questa assenza in campo durante la stagione. Non c’è nulla di meglio del derby per dimostrarlo ai nostri tifosi”.
CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto