NOTIZIE
VIDEO. GONZALEZ in zona mista: “Volevamo vincere, ma alla fine il pareggio è giusto. Crediamo nell’Europa”
MIXED ZONE- Il centrocampista uruguaiano ha commentato il derby appena concluso che ha portato un punto importante alla Lazio…
GONZALEZ in zona mista post derby LAZIO-ROMA 0-0 di lazionews
MIXED ZONE- Dopo il buon pareggio nel derby contro la Roma, che ha fatto registrare un’ottima prestazione difensiva da parte dei biancocelesti, Alvaro Gonzalez è intervenuto in zona mista per commentare il match. Queste le sue parole.
“Mi immaginavo una partita del genere, che loro giocassero così, noi dovevamo cercare di ripartire ma non ci siamo riusciti molto. Abbiamo avuto anche l’opportunità di fare gol ma non è andata. Il passaggio di Onazi? Capita, anche a Napoli ha sbagliato un’occasione simile e magari quell’occasione ha influito. Il pareggio non è quello che volevamo, volevamo vincere. Guardiamo avanti. Dobbiamo cercare di migliorare soprattutto in attacco e cercare di trovare più gol.”
Manca il passaggio finale. “Hernanes dava qualche possibilità in più calciando da lontano, non è stata la sua assenza il problema di oggi. Abbiamo sbagliato i movimenti ma è importante anche non prendere gol. Il pareggio alla fine è giusto. Europa? Ci crediamo, abbiamo fatto dei buoni risultati, si può sempre m migliorare e vogliamo l’Europa.”
Un punto guadagnato? “Potevamo anche vincere, è mancato qualcosa nell’ultimo passaggio. Volevo vincere, ma eravamo contro una squadra che ha fatto bene nelle ultime e partite. Dovevamo bloccare il loro gioco, è mancato qualcosa anche in ripartenza, magari è mancata un po’ di lucidità per la stanchezza. Con Reja è cambiato che abbiamo acquistato fiducia, derivata anche dai risultati che sono arrivati. Proseguiamo anche il sogno in Europa.”
Roma da scudetto? “La più forte è la Juve, vedremo.”
“Abbiamo ritrovato la strada giusta un po’ tardi ma crediamo ancora all’Europa. Dobbiamo migliorare tanto, bene i risultati positivi in serie.”
Hernanes? “Mi è dispiaciuto, anche per la persona, ma abbiamo giocatori in grado di sostituirlo, dobbiamo andare avanti.”
“Mauri? E’ il nostro capitano, un giocatore che usa molto la testa, ora ha bisogno di trovare minuti nelle gambe. E’ un’arma in più per noi.”
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello