Restiamo in contatto

NOTIZIE

La petizione di Genzano: “Vogliamo BIAVA con l’ITALIA al Mondiale”

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). E’ il talismano della Lazio con una media punti di 2,25 a partita. I tifosi da ogni parte della penisola e del mondo: “E’ un esempio. Inoltre…”

Pubblicato

il

2013-2014 BIAVA 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ il talismano e il fulcro sul quale poggia la rinascita della Lazio di Reja. Giuseppe Biava ha fatto le fortune dei biancocelesti sin dal suo arrivo, ora con il tecnico friulano è tornato a blindare la difesa. Se ne sono accorti tutti, chissà se anche il ct della Nazionale Cesare Prandelli l’abbia fatto. Di sicuro lo farà quando sulla scrivania di Coverciano, leggiamo sul ‘Corriere della Sera’, terminerà il viaggio la petizione firmata dai tifosi della Lazio e di Biava, partita il 27 gennaio (dopo Lazio-Juve) da Genzano. «Non è sposato con veline e non va in discoteca, un esempio e un modello per i giovani» perché grazie a «impegno, abnegazione e tanto allenamento è riuscito ad essere uno dei migliori difensori della serie A», si legge nel testo della petizione che mira a portare l’ex Genoa in Brasile. “E’ l’ultimo sopravvissuto, insieme a Barzagli, della vecchia scuola di marcatori italiani come Burgnich, Gentile e Cannavaro che ha fatto le fortune azzurre”, asseriscono tifosi da ogni parte d’Italia, ma anche del mondo. Non ha grande esperienza internazionale, ma si sta guadagnando il rinnovo con la Lazio a 37 anni, è un talismano con una media punti di 2,25 a partita, e soprattutto ha anche uno sponsor dalle parti di Coverciano, quale Antonio Candreva. Prandelli è avvertito. 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati