NOTIZIE
CRAGNOTTI (resp.biglietteria): “Sospesa la vendita in Sud perché ancora disponibili i Distinti Sudest”
Il responsabile biancoceleste ha aggiunto: “Ad oggi siamo a 8mila biglietti venduti per Lazio-Sassuolo. Stadio praticamente vuoto invece giovedì sera contro il Ludogorets”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sui dati di vendita relative alle prossime sfide casalinghe:
Su Lazio-Sassuolo
“Siamo a 8mila biglietti venduti. Abbiamo deciso di sospendere la vendita della Sud, poichè ci sono ancora 1500 biglietti disponibili per i Distinti Sudest. Una volta terminato questo settore, riapriremo la Maestrelli. Come mai l’abbiamo richiusa? In base ai dati di vendita fatti registrare ieri pensavamo potesse riempirsi anche la Curva. Cerchiamo sempre di ottimizzare i servizi, è inutile aprire un settore in più se questo rimarrà vuoto per risparmiare sui costi di gestione, come ad esempio gli steward. La biglietteria di Via Calderini rimarrà comunque aperta fino all’inizio della partita”.
Su Lazio-Ludogorets
“Siamo solo a 4mila biglietti venduti: si prevede uno stadio vuoto. Non sappiamo quanti tifosi bulgari ci saranno: noi abbiamo spedito 1500 biglietti al club, non conosciamo i dettagli di vendita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI56 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto