NOTIZIE
PULICI: “Decide tutto lui. Non accetta consigli”
IL TEMPO (G.Cherubini). L’ex portiere e dirigente biancoceleste è sicuro: “La contestazione gli darà energie in più, ma i tifosi vogliono farsi sentire…”
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La contestazione in programma domani sera all’Olimpico contro il Sassuolo ha fatto il giro e ormai molti tifosi, ex giocatori o appassionati di Lazio hanno voluto dire la loro a questo proposito. Non è stato da meno Felice Pulici, storico portiere laziale del primo scudetto del ’74 (ma anche ex dirigente biancoceleste), intervistato dal ‘Tempo’, nell’articolo a firma di Gianluca Cherubini. «Amo questi colori alla follia, ma con Lotito presidente non tornerò mai più a lavorare per la Lazio, il nostro modo di vedere le cose è troppo distante. La contestazione? Giusta, i tifosi vogliono farsi sentire. Il popolo laziale ha bisogno di calore, troppe volte negli anni questa società è stata assente».
Ci sono aspetti positivi in dieci anni di gestione?
«Certo, Lotito ha ristabilito i conti e adesso la Lazio vive una situazione economica assolutamente tranquilla. Ma il tifoso chiede una partecipazione diversa, invece è sempre messo da parte. Poi ci sono altre situazioni: in un contesto di club per azioni, sarebbe stato giusto non fare una scelta amministrativa dualistica. I soci dovrebbero contare, ma alla fine decide tutto Lotito. Non accetta consigli».
Può servire a qualcosa questa protesta?
«Conoscendolo gli darà solo energie in più, lui ormai si è messo in questa posizione, ha il classico atteggiamento di sfida nei confronti di tutti. Sarà difficile trarre buoni effetti».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto