NOTIZIE
MOGGI pro LOTITO: “Domenica è stato coraggioso, fa bene a fregarsene delle critiche. Contestazione? Non si capisce il motivo…”
LIBERO (L.Moggi). L’ex dirigente della Juve: “Non si capisce il perchè di questa protesta, ha salvato la Lazio e l’ha portata a vincere. Questo è un calcio senza memoria…”
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo le parole di Beretta, che è intervenuto in difesa di Claudio Lotito, anche un ex Lazio e storico dirigente della Juve, nella bufera per il caso ‘Calciopoli’ del 2006, Luciano Moggi ha voluto dire la sua in favore del presidente della Lazio in un articolo a sua firma sulle pagine di ‘Libero’. “Merita una lode il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Con coraggio domenica ha affrontato 50mila tifosi arrabbiati, circondato da molte più guardie del corpo del solito. Non si capisce da fuori il perché di questa contestazione verso un imprenditore che ha salvato la società biancoceleste dal fallimento e l’ha portata a vincere la Coppa Italia. Fa bene Lotito a fregarsene delle critiche in questo calcio senza memoria.” Poi torna su Calciopoli: “Chi non difese all’epoca la squadra, chi scaricò tutte le responsabilità su una dirigenza che aveva portato la Juventus a grandi trionfi senza costare un euro alla proprietà, oggi continua a non preoccuparsi di difendere l’immagine della Signora, lasciando spazio agli attacchi di tutti i rivali frustrati dallo strapotere della formazione di Antonio Conte. Lo dimostra la solita interpellanza parlamentare romana presentata dall’onorevole Miccoli (Pd) per il pericolo di una «rinascita di Calciopoli». Mi offro come testimone per parlare della verità sul processo-farsa del 2006 anche in Parlamento: vediamo se c’è il coraggio di accettare questa proposta. Altro che ritorno di Calciopoli, bisogna chiudere una volta per tutte con le bugie su quegli anni.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto