NOTIZIE
BIGLIA: “Voglio fare bene con la LAZIO per un Mondiale da protagonista”
Il giocatore argentino aggiunge: “Ora cerco di concentrarmi al massimo sul club. Abbiamo attraversato momenti differenti, tranquilli e meno tranquilli…”
NOTIZIE SS LAZIO – «Non abbiamo molto tempo per stare insieme in Nazionale, proprio per questo dobbiamo sfruttare i giorni in cui lo facciamo. Qui alla Lazio ho la fortuna, nonostante sia arrivata l’eliminazione in Coppa Italia, di poter ancora giocare in Europa League e nel campionato, perciò ho più possibilità di mettermi in mostra. E’ una fortuna proprio perché la lista dei 23 che andranno in Brasile sarà composta da quelli che sono riusciti ad avere un buon livello nei propri club. Ora cerco di concentrarmi al massimo sul club. Abbiamo attraversato momenti differenti, tranquilli e meno tranquilli. Cerco comunque di non pensarci troppo”. Sono le parole di LUCAS BIGLIA ai microfoni argentini di tycsports.com, che ha parlato della nazionale argentina e dei prossimi mesi che portano al Mondiale
Sulla convocazione per l’amichevole con la Romania del 5 marzo e sul mondiale
“Sono felice per la convocazione è un passo in più verso l’obiettivo che mi sono posto. Non sono sicuro di andare in Brasile, continuo a lavorare verso quella direzione, però mancano ancora tre mesi e devo meritarlo fino alla fine”.
Sulle scelte di Sabella, commissario tecnico dell’Argentina
“Credo che il tecnico punti sul gruppo che crede gli dia la possibilità di vincere. L’allenatore ha un suo stile e certamente non lo andrà a cambiare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa