NOTIZIE
NEGRO: “MARCHETTI? REJA ha poche colpe e il valore del giocatore non si discute: andrà ai Mondiali”
L’ex difensore biancoceleste ha detto la sua anche sulla contestazione contro Lotito: “ll problema è ella comunicazione, nella vicinanza ai laziali. Inoltre manca la lazialità all’interno del club”…
NOTIZIE SS LAZIO – L’eliminazione dall’Europa League per mano del LUDOGORETS brucia ancora e sono molti i tifosi che hanno puntato il dito contro MARCHETTI, reo di aver regalato due gol ai bulgari. Intervistato da TMW, l’ex difensore biancoceleste Paolo NEGRO ha analizzato il match del Vasil Levski: “Ieri la Lazio s’è complicata la vita con degli errori grossolani. La qualificazione s’è complicata per la sconfitta dell’andata, ma anche ieri perché era sul doppio vantaggio e s’è fatta rimontare, poi è tornata in vantaggio ed ha preso gol proprio nel finale”.
Su Marchetti
“Sì, è tornato titolare e non ha fatto bene, ma il suo valore non si può discutere.E’ uno che comunque andrà ai Mondiali ed anche Reja non credo abbia colpe nell’avvicendamento. Non ha messo in porta un ragazzino…”.
Sulla contestazione a Lotito a Lazio-Sassuolo
“Il motivo? Difficile indicarne soltanto uno, credo sia l’intera gestione a non convincere. Il problema è anche nella comunicazione, nella vicinanza ai laziali. La Lazio è dei tifosi e lui non ha fatto nulla per avvicinarsi e per avvicinare anche i giocatori ai club, ai tifosi. Ci sarebbe bisogno anche di importanti ex laziali, potrebbero portare quella lazialità che manca”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto