NOTIZIE
LAZIO-ATALANTA. La prevendita non decolla: 2131 biglietti venduti
Il responsabile della biglietteria fa sapere: “Non si è venduto praticamente niente ieri, la Curva Nord sarà vuota perché sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti”…
NOTIZIE SS LAZIO – Si va verso un Olimpico sempre più vuoto in vista di LAZIO–ATALANTA: il dato del botteghino è sempre più povero a due giorni dal match.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Continua a non decollare la prevendita per il match Lazio Atalanta. Stando a quanto raccolto da LAZIONEWS.EU sono stati venduti solo 2131 tagliandi
SABATO 8 MARZO
———
AGGIORNAMENTO ORE 17.55: Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, arriva il bollettino giornaliero sulle vendite del responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI: “C’è poco da aggiornare: il dato comunicato ieri è rimasto sostanzialmente fermo, siamo sempre nell’ordine dei duemila tagliandi venduti. Non si è venduto praticamente niente oggi, la Curva Nord sarà vuota perché sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti. Sarà un brutto spettacolo domenica vedere lo stadio vuoto, anche se presumo che gli abbonati di Tribuna Tevere e Montemario verranno allo stadio”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00: L’invito della Nord a non presentarsi allo stadio domenica pomeriggio sta sortendo effetto e i dati del botteghino lo confermano. Stando a quanto raccolto da LAZIONEWS.EU, al momento sono stati venduti solamente 1912 tagliandi. Considerando la probabile assenza di Nord e Distinti (per un totale di 12mila tifosi), si prevede una cornice davvero povera in vista della gara contro gli orobici.
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa