COMUNICATI UFFICIALI
SS LAZIO. Mercoledì scatta la vendita dei tagliandi per la gara contro il MILAN
Il match, in programma domenica 23 marzo alle ore 20:45, vedrà il ritorno dei tifosi biancocelesti allo stadio Olimpico…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo l’assenza di ieri nel corso della gara contro l’ATALANTA, i tifosi biancocelesti torneranno a ripopolare lo stadio Olimpico nella prossima gara casalinga in programma contro il MILAN di domenica 23 marzo alle ore 20:45. E come rende noto la SS LAZIO attraverso una comunicato: “dalle ore 12:00 di mercoledi 12 marzo, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.
I tagliandi si potranno acquistare presso:
– I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco
– le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco
– tramite il Call Center al numero a pagamento 892.982 , solo dalle ore 12:00 del 18 marzo con il sito internetLISTICKET.COM con la sola modalità di acquisto HOME TICKETING (stampa da casa). Da poco, è stata introdotta la nuova opzione della scelta del posto nel settore selezionato).
In virtù del fatto che gli abbonamenti Cucciolone, non possono essere utilizzati per questa gara, ai possessori di questi abbonamenti gli verrà data la facoltà di acquistare in prelazione sulle stesso posto, un tagliando ad 1 €. dalle ore 12:00 di mercoledi 12 marzo, fino alle ore 18:30 di lunedi 17 marzo, presso tutti i punti vendita Lazio Style 1900, Lottomatica e il sito internet LISTICKET.COM presentando l’abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso Millenovecento con il segna posto.
Contemporaneamente alla prelazione per gli abbonati Cucciolone, si potrà acquistare il tagliando sui i posti liberi al momento.
La vendita riprenderà anche con i posti riservati ai Cuccioloni e non confermati, dalle ore 12:00 di martedi 18 marzo.
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
– carta d’identità;
– lo stato di famiglia con foto;
– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è, il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 15:00 fino alle ore 20:45 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Milan, senza la possibilità della scelta del posto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto