NOTIZIE
Cochi: “I tifosi sono in buona fede”
IL TEMPO (G. Cherubini) – L’ex assessore allo sport di Roma aggiunge: “Pedica? Se lui è convinto che dietro a questa protesta ci sia un disegno già stabilito, allora facesse l’esposto alla Procura”…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alessandro Cochi, ex Delegato allo Sport di Roma Capitale, oggi dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de ‘Il Tempo’ per analizzare la contestazione dei tifosi della LAZIO. Questo uno stralcio delle sue parole nell’intervista a firma di G. Cherubini.
Sono fuori luogo le parole di Pedica (CLICCA QUI PER LEGGERLE)?
Se lui è convinto che dietro a questa protesta ci sia un disegno già stabilito, allora facesse l’esposto alla Procura, uscisse allo scoperto. Lanciare questi messaggi è pericoloso, sopratutto in un clima del genere, non vorrei che qualcuno volesse fomentare la situazione. I tifosi fortunatamente stanno contestando in maniera civile. Sicuramente mi avrebbe fatto piacere che Pedica avesse speso qualche parola per i ragazzi di Varsavia, cittadini di Roma
Quale rimedio?
Non lo so, ma adesso parliamo di una rivolta generale. Qualche anno fa questo discorso fu affrontato con la curva, ma oggi il tifoso di tribuna con tanto di famiglia al seguito contesta Lotito. È vero che se il presidente non vuole vendere non si può far nulla, ma sarebbe giusto trovare un socio che possa rendere questa squadra ancora più forte. Lui parla spesso di voler lasciare la società al figlio, ma la Lazio è di tutti. La cessione di Hernanes senza acquistare nessun giocatore, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto