Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI CAGLIARI. Doppia seduta per i ragazzi di LOPEZ, ADRYAN e SAU in forte dubbio per domenica

Il tecnico dei sardi è alle prese con molti problemi di formazione, tra squalificati ed infortunati, ma sorridere per i miglioramenti di IBARBO…

Pubblicato

il

lopez cagliari

NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la brutta sconfitta in casa con l’Atalanta la Lazio è con la testa verso la Sardegna, dove domenica è in programma il match contro il Cagliari. Per l’allenatore dei sardi Diego Luis Lopez oggi ha programmato una doppia seduta.

AGGIORNAMENTO ORE 20.10: Come si può leggere sul sito ufficiale del club sardo, “Doppio allenamento del mercoledì quest’oggi ad Assemini per i rossoblù, in preparazione alla partita di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro la Lazio. Nel corso della mattinata il gruppo ha svolto lavoro di forza e giocato una serie di partitelle a pressione. Dopo la sosta per il pranzo e il riposo, tutti di nuovo in campo nel pomeriggio. Il programma prevedeva riscaldamento, esercitazioni tattiche e infine una partitella su campo ridotto. Due gol i messi a segno, da Tabanelli e Ibarbo. Adryan ha proseguito nel lavoro differenziato. Sono rientrati dallo stage con la Nazionale Murru e Sau. L’attaccante di Tonara risente di una contusione a un piede, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.17: In vista della sfida contro la Lazio, per Lopez ci sono alcuni problemi di formazione: oltre agli squalificati Astori e Avelar, mancherà con ogni probabilità anche Adryan, alle prese con un affaticamento. A riportarlo è ‘tuttocagliari.net’, che sottolinea anche la probabile defezione di Sau, infortunatosi nello stage azzurro con Prandelli, mentre Ibarbo si sta riprendendo dalla contusione rimediata in nazionale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati