NOTIZIE
QUI PARMA – Allenamento a porte chiuse. Donadoni in conferenza stampa domani alle 11.15, alle 12 rifinitura
Walter Gargano ha proseguito il suo percorso differenziato, mentre Munari dovrebbe rientrare tra i disponibili per la sfida di domenica…
NOTIZIE SS LAZIO – Saranno solo tre i giorni di allenamento per la Lazio e il Parma che si affronteranno domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito il report degli allenamenti settimanale della squadra emiliana.
ALLENAMENTO 28 MARZO – Come riporta il sito ufficiale del Parma, la squadra di mister Donadoni ha proseguito questa mattina la preparazione alla gara con la Lazio all’Olimpico con una seduta prettamente tattica a porte chiuse. Walter Gargano ha proseguito il suo percorso differenziato. Domani la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse alle 12 a Collecchio. Mister Donadoni sarà a disposizione dei media per la conferenza pre gara alle 11.15 nella sala stampa del centro direzionale.
ALLENAMENTO 27 MARZO – Un pomeriggio di scarico dopo la gara con la Juventus, prima di iniziare la preparazione vera e propria alla gara con la Lazio in programma domenica all’Olimpico. Così il Parma – riporta il sito ufficiale della società emiliana – oggi al centro sportivo crociato si è diviso in due gruppi. Chi ha giocato a Torino ha fatto una seduta defaticante in palestra mentre il resto della squadra ha lavorato sul nuovo campo sintetico coperto. Munari è tornato ad allenarsi mentre Gargano ha svolto un programma personalizzato. Domani la squadra si allenerà al mattino, dalle 11. L’allenamento si terrà a porte chiuse sempre al centro sportivo di Collecchio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE5 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA5 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio