CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’agente di CANDREVA smentisce: “Non ha mai chiesto a LOTITO di essere ceduto: è una notizia totalmente falsa”
Ma l’autore dell’indiscrezione si difende: “Un giorno a Formello, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha detto a me, e ad altri quattro colleghi, che il centrocampista intende andare via da Roma”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Nella giornata odierna erano uscite delle indiscrezioni clamorose che parlavano di una presunta richiesta di cessione fatta da CANDREVA dinanzi al presidente LOTITO, in stile HERNANES.
AGGIORNAMENTO ORE 20.50 -Intervenuto ai microfoni diRadiosei, il giornalista del Corriere della Sera Andrea Arzilli, autore dell’articolo ha svelato: “Un giorno a Formello, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha detto a me, e ad altri quattro colleghi, che Candreva intende andare via da Roma. Secondo me il problema risiede nell’assenza di un progetto a lungo termine, sulla falsa riga di Hernanes. E ho paura che questo dubbio possa cogliere anche Keita“.
AGGIORANEMENTO ORE 13.57 – Ma è un rumors che non trova però riscontro con la realtà dei fatti in quanto il giocatore ha sempre dichiarato di trovarsi bene in biancoceleste. La conferma della volontà del calciatore di restare a Roma arriva direttamente dal suo agente, Andrea MORETTI. “Smentisco categoricamente quanto apparso nelle ultime ore su un quotidiano – dichiara a TMW – , in cui si fa riferimento al fatto che Candreva avrebbe chiesto tre settimane fa al presidente Lotito di esser ceduto. E’ una notizia completamente falsa. Il giocatore in questo momento è concentrato esclusivamente sul finale del campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio