NOTIZIE
DJORDJEVIC: “Ho capito che sarò un giocatore importante per la Lazio”
Il primo acquisto per la prossima stagione biancoceleste svela: “Ho anche parlato con gli altri serbi che hanno giocato a Roma in passato e abbiamo chiuso tutto qualche settimana fa”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Sono stato a Roma a novembre per avviare le trattative. Da allora abbiamo portato avanti e ho potuto constatare tutto l’interesse dei dirigenti. Ho capito che sarò un giocatore importante per questa squadra. Ho anche parlato con gli altri serbi che hanno giocato a Roma in passato e abbiamo chiuso tutto qualche settimana fa. Con la Lazio , ho parlato solo con il direttore sportivo e con il presidente”. Torna a parlare dalle colonne del free press francese 20minutes, Filip Djordjevic il primo acquisto della Lazio per la prossima stagione, che parla anche del suo ritorno in campo e della sua esperienza francese
Sul ritorno in campo?
Riprendo proprio questa settimana a correre, ma sentendo ancora dolore. Al momento attuale, il mio rientro con il Guingamp (12 aprile, ndr) è incerto.
Sul finale di stagione
Sono concentrato sul finale di stagione, il mio obiettivo è fare bene e ottenere il massimo dei punti. Non ho affatto la sensazione di essere già andato via. Mi sento più libero.
Sulla sua esperienza al Nantes
Dopo sei anni e mezzo al Nantes, credo di aver dato tanto. Per me è arrivato il momento giusto per cambiare aria. Per quanto riguarda la Francia, non ho mai ricevuto alcuna proposta concreta. Rinnovo? A un certo punto me lo sarei augurato anche io, ma non sempre si può fare quello che si desidera… Il mio sostituto? Non saprei, il Nantes ha tanti attaccanti e sono sicuro che qualcuno di loro si assumerà questo compito. Contro il Bordeaux (partita giocata sabato scorso e terminata 0-0, ndr) abbiamo giocato bene, ci è mancato così poco per vincere. Se non mi fossi trovato così bene qui, non ci sarei rimasto sei anni e mezza. Mi porterò dietro un ricordo molto positivo, resterà la squadra del mio cuore.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI26 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa