NOTIZIE
LULIC: “La fortuna ci ha aiutati. Futuro? Non ci sono novità, penso solo alla LAZIO” (VIDEO)
INTERVISTA POSTGARA – Al termine della vittoria della Lazio contro il Parma, Senad Lulic ha analizzato il match ai microfoni dei giornalisti. Queste le sue parole.
LULIC IN ZONA MISTA
“Vittoria molto importante contro un avversario difficile come il Parma. Ci siamo avvicinati all’Europa League ma mancano ancora delle partite. Daremo tutto fino alla fine del campionato.”
Ci sono giocatori che vivono male questa situazione. Tu sei tra questi? “Non voglio parlare di questo, parliamo sul campo. Noi coi riultati positivi possiamo dire qualcosa, per quello che succede intorno non possiamo fare niente. Candreva? Non so se è rabbia o gioia, probabilmente tutte e due ma non lo so. Futuro? Non ci sono novità come ho detto già due settimane fa, continuiamo a giocare e a fine stagione vedremo, non posso dire niente.”
Sei nella lista dei partenti. “Voi dovete scrivere qualcosa, ma io non leggo e non guardo niente. Noi giocatori parliamo sul campo, voi scrivete, è il vostro lavoro. Io non sono in scadenza, queste domande fatele a Klose e Dias e agli altri che sono in scadenza; penso solo alla Lazio in questo momento. Sono felice per la vittoria”
LULIC A LAZIO STYLE RADIO
Bissato il gol di Cagliari e con questa partita ora l’Europa è più vicina? “Una gara troppo difficile per noi, ma per fortuna abbiamo vinto, la potevamo anche perdere ma abbiamo avuto un po’ di fortuna. Sono tre punti importanti contro una squadra forte come il Parma”.
Nuova posizione per te in campo. Come è andata? “Sono stato costretto a causa delle indisponibilità dei compagni. È andata bene, ma l’importante è la vittoria, contava solo quello.”
Più gioia per il gol o per l’assist? “Scelgo i tre punti, se fai gol e assist è meglio, ma l’importante è la vittoria.”
Questa è la cattiveria giusta che bisogna mettere in campo, provando sempre a vincere la gara ? “Si abbiamo provato a vincerla ma abbiamo anche rischiato di perdere. La fortuna ci ha aiutato.”
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto