NOTIZIE
BIANCHINI: “Tutto ok per BIGLIA, per NOVARETTI valuteremo giornalmente”
Il medico sociale ha fatto il punto anche su GONZALEZ e DIAS: “Non credo che torneranno in gruppo domani, vediamo se ce la fanno per giovedì”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il dott.Roberto BIANCHINI, medico sociale biancoceleste, ha stilato il consueto bollettimo medico quotidiano:
Su Novaretti
“Lo stiramento non è stato confermato. La situazione doveva essere monitorata: il muscolo è integro, ma si è evidenziata questa infiammazione al tendine sul punto dove ha sentito il fastidio. E’ una situazione che ci tranquillizza sotto il punto di vista di una possibile lesione, che non è stata confermata. C’è un’infiammazione sulla quale lavoreremo e valuteremo giorno per giorno, in funzione del fastidio che avverte il ragazzo in determinati movimenti. Quando il dolore sarà svanito, tornerà in gruppo. Tempi? Dipende dal ragazzo, ma non prevedo lunghissimi”.
Su Biglia
“Sta andando bene. Sono passati ormai 15 giorni e tutto procede per il meglio. Se il dolore al costato non si fa più sentire, possiamo considerare la problematica risolta e il giocatore recuperato”.
Su Gonzalez e Dias
“Ci sono delle situazioni che non sono conseguenti a delle lesioni muscolari, ma a degli affaticamenti. Non è possibile stilare dei tempi per il recupero, ma dipende dalle risposte dei singoli ragazzi ai test che svolgono giornalmente da soli o con Fonte (il preparatore atletico, ndr). Non credo che torneranno in gruppo domani, vediamo se ce la fanno per giovedì”.
Su Pereirinha
“Sta andando molto bene, non ha ancora risolto la distorsione alla caviglia. Il suo reintegro con la squadra è previsto tra domani e dopodomani”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto