NOTIZIE
MIHAJLOVIC-MAXI LOPEZ: coppia letale quando il serbo è squalificato…
NUMERI E CURIOSITA’. Domenica il tecnico doriano non potrà sedersi in panchina per via della squalifica, ma in passato la sua assenza dal campo ha sempre portato bene…
NUMERI E CURIOSITA’ – La carica di un allenatore da bordocampo può risultare delle volte fondamentale. Un supporto motivazionale che ti spinge a dare sempre di più, a scollinare il limite delle tue potenzialità. Poi se quella figura è incarnata da una persona carismatica come Sinisa MIHAJLOVIC allora puoi star certo che le sue esortazioni avranno sicuramente effetto. Motivo per il quale la squalifica del serbo per le prossime due gare potrebbe rivelarsi un duro colpo per la SAMPDORIA, al pari dell’assenza di un giocatore cardine dell’undici titolare. O almeno così dovrebbe essere.
PRECEDENTI BENEVOLI – “L’espulsione? Non è un problema, l’ho fatto apposta”. Queste le parole del serbo rilasciate qualche giorno fa. Perché? E’ lui stesso a spiegarlo: “L’ultima volta che ho vinto con la Lazio a Roma, con il Catania, ero in tribuna perché squalificato”. Quella, ad oggi, è la sua prima e unica vittoria all’Olimpico. Un’affermazione che decretò l’esonero di BALLARDINI e che diede inizio all’era REJA. Nello stesso campionato però MIHAJLOVIC fu costretto a saltare anche un’altra partita: espulso contro il NAPOLI alla 31esima giornata, vide i suoi ragazzi, dalla tribuna, fare proprio l’acceso derby contro il PALERMO per 2-0 grazie alla doppietta di Maxi LOPEZ.
“MAXI” ALLERTA – Due gare viste dagli spalti, due vittorie: questo lo score del MIHAJLOVIC squalificato che dovrebbe mettere in allerta la LAZIO. Due vittorie che hanno inoltre un minimo comune denominatore: Maxi LOPEZ. Il centravanti argentino infatti è stato il mattatore di entrambi i match e visto il che è in ballottaggio con OKAKA per la gara di domenica, siamo sicuri che molti laziali affezionati alla cabala si augurano che a spuntarla alla fine sia l’ex giallorosso…
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto