LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. La carica di INZAGHI: “Dobbiamo stare attenti e far la nostra partita. I ragazzi sono consapevoli dell’importanza del match”
Il tecnico delle baby Aquile è tornato anche sull’incrocio di due giorni fa: “Avrei preferito la vittoria, ma è stato un pari buono per la classifica”…
PRIMAVERA SS LAZIO – A due giorni dall’importante return match della finale di Coppa Italia Primavera contro la FIORENTINA, mister Simone INZAGHI interviene ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per presentare il match: “Ci stiamo preparando bene, poi domani faremo l’ultimo allenamento e partiremo per questa partita importante. La Fiorentina ha due gol da recuperare, abbiamo un buon vantaggio ma incontriamo una squadra che giocherà bene, con il pubblico dalla sua, dobbiamo stare attenti e far la nostra partita cercando di fare gol per acquisire una maggiore tranquillità”.
Sul pareggio in campionato di sabato (il giorno del suo compleanno, ndr)
“Avrei preferito la vittoria, è stata una buona gara. La Fiorentina ha fatto la sua partita, forse potevamo raddoppiare e avremmo vinto. E’ stato un pari buono per la classifica”.
Sull’approccio alla gara di mercoledì
“Dovremo fare la nostra partita in un bellissimo stadio con tanta gente, sarà una bella partita di sport e speriamo di vincere questa coppa. Sarà importante interpretare bene la gara, siamo consci di avere grandi possibilità ma bisogna stare attenti contro una squadra forte che ha raccolto 56 punti. I ragazzi li ho visti bene, sono consapevoli dell’importanza del match, sono concentrati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti