NOTIZIE
I RUSSI vogliono acquistare la LAZIO, LOTITO smentisce…
Si parla di un’offerta di 150-170 milioni di euro, ma il patron biancoceleste è stato lapidario: “Per cortesia… Non è assolutamente una cosa vera”…
NOTIZIE SS LAZIO – Stando a quanto riporta Sportmediaset, il patron biancoceleste sarebbe stato contattato nelle scorse settimane da un gruppo di russi che vorrebbero rilevare la società. L’offerta sarebbe allettante, si parla di una cifra di 150/170 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 16.14 – La società LAZIO, con un comunicato apparso sul sito ufficiale, sottolinea : “In riferimento all notizia apparsa circa un’offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Per un commento su questa proposta, LAZIONEWS.EU ha contattato CLAUDIO LOTITO che ha risposto con un lapidario: “Ma per cortesia… Non è assolutamente una cosa vera“. Si continua con questa dirigenza anche se è un dato di fatto che dall’Est c’è sempre maggiore interesse nei confronti delle società italiane, come dimostra la cessione dell’Inter a Thohir.
Carmine Errico
Twitter:@carmineerrico
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto