EVENTI
PAIDEIA. Elongazione muscolare per KONKO: non sarà disponibile per la sfida contro il Toro (FOTO)
Il terzino francese oggi non si recherà a Formello per l’allenamento, tornerà in campo la settimana prossima per provare a tornare tra i disponibili per il match contro il Livorno…
NOTIZIE SS LAZIO – Sembrava dovesse essere uscito dal “tunnel degli infortuni” ed invece l’incubo per Abdoulay KONKO si ripresenta di nuovo. Reduce da 12 gare consecutive, l’esterno francese sarà costretto a fermarsi per un problema all’adduttore destro. Il giocatore è arrivato in Paideia intorno alle 14, si è sottoposto ad una risonanza magnetica e a un’ecografia per verificare l’entità dell’infortunio. Il terzino francese soffre di una elongazione muscolare nella zona inguinale, all’adduttore destro. Il giocatore ha abbandonato la struttura senza rilasciare dichiarazioni ma con una espressione facciale di rammarico. Oggi non si recherà a Formello per l’allenamento, sarà valutato domani per stilare i tempi di recupero, ma appare evidente una sua indisponibilità per il match contro il Toro. La settimana prossima tornerà in campo e solo giovedì si capirà se sarà recuperabile per la sfida contro il Livorno.
Francesco Pagliaro
LA CRONACA DELLE VISITE MEDICHE KONKO
Ore 14.07 – Il terzino francese arriva alla struttura per sottoporsi agli esami clinici che chiariranno l’entità del suo infortunio
Ore 15.00 – Konko continua a sottoporsi agli esami per capire se ci potrà essere contro il Torino
Ore 15.35 – KONKO lascia la clinica senza rilasciare dichiarazioni
FINE
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con Francesco PAGLIARO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto