CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Spunta il nome di Wagner, il Di Natale ceco. L’agente: “La Serie A sarebbe un sogno, soprattutto la LAZIO”
Forte interesse della Lazio per il centravanti ceco Wagner, le parole del procuratore Chovanec: “Piace a club in tutta Europa, ma in biancoceleste giocò Nedved…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo l’acquisto di Djordjevic e i lavori per il rinnovo di Klose sulla lista di nomi in entrata per il reparto offensivo si fa strada il nome di Tomas Wagner, centravanti ceco classe 1990 in forza al Viktoria Plzen. L’agente del calciatore Ondrej Chovanec ha parlato di una possibile avventura all’estero, intervistato da ‘calciomercato.it’: “E’ un giocatore importante per il Viktoria Plzen e quest’anno ha segnato sempre dei gol decisivi: da quello per entrare nella fase a gironi di Champions a quello contro il Cska Mosca che è valso la partecipazione all’Europa League, è pericoloso ogni volta che viene chiamato in causa, specie in area di rigore: è il Di Natale ceco. Wagner interessa a molti club in tutta Europa, ma finora non ho mai parlato con qualcuno del club capitolino. La Serie A? Qui tutti sognano di giocare nel campionato italiano, specialmente nella Lazio, dove militò Pavel Nedved, il miglior calciatore ceco di sempre”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto