CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO – Zamparini: “Hernandez? Ho ricevuto due richieste per lui, una è di una big italiana ma non è il Napoli…”
Il presidente del Palermo parla del futuro dell’attaccante uruguaiano, accostato alla Lazio recentemente: “Abel è pronto per una grande squadra”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Ad oggi ho ricevuto due richieste per HERNANDEZ, una di un club straniero e una di una big italiana della quale non posso rivelare il nome. Abel è pronto per una grande squadra». Sono le parole di Maurzio Zamparini, presidente del Palermo a Soccerweb24.com. Nuovo nome in attacco per la LAZIO che sarebbe pensando all’attaccante uruguaiano della squadra sicula, ma è il Napoli che ha la priorità: « Lo scorso anno De Laurentiis era molto vicino all’acquisto del ragazzo ma poi non se ne fece nulla e l’affare sfumò per poco. Quest’anno non ho ancora sentito nessuno del club azzurro ma il Napoli ha la priorità su tutti gli altri club e mi farebbe molto piacere vederlo con la maglia dei partenopei in caso di un offerta. Se Aurelio è interessato al Hernandez deve chiamarmi per poi parlarne e trovare un accordo».
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa