NOTIZIE
VOLATA EUROPA LEAGUE. Toro e Parma vittoriosi, pareggio inutile tra Hellas e Lazio: il sesto posto è a due punti. KO Inter nel derby
La classifica recita: Inter al quinto posto con 57 punti, sesto il Toro a 55, Parma e Milan a 54, Verona e Lazio a 53. E il prossimo turno vedrà Inter-Lazio e Torino-Parma…
NOTIZIE SS LAZIO – Il Campionato di Serie A è concluso per quanto riguarda il capitolo scudetto. La disfatta della ROMA a CATANIA per 4 a 1 infatti, ha regalato automaticamente il titolo alla JUVENTUS. E’ ancora viva invece, la lotta per l’Europa con il TORINO e il PARMA entrambi vincitori contro il CHIEVO e la SAMPDORIA. Lotta che si fa ancora più difficile dopo il rocambolesco pareggio tra Lazio e Hellas Verona che favorisce solo le milanesi. Infatti, la vittoria del MILAN contro l’INTER, apre scenari ancora più avvincenti e la la squadra di Mazzarri viene ricacciata dentro la lotta per il sesto posto. La classifica recita: Inter al quinto posto con 57 punti, sesto il Toro a 55, Parma e Milan a 54, Verona e Lazio a 53 (una gara in meno). Quindi lo scontro diretto dell’Olimpico sarà una gara ancora più importante per l’obiettivo europeo. Anche perché il prossimo turno metterà di fronte Inter-Lazio e Torino-Parma. Se arrivasse una vittoria contro gli scaligeri il prossimo match a San Siro sarà al cardiopalma con la squadra neroazzurra a portata di sorpasso.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto