NOTIZIE
GERMANIA. LOEW dirama la lista dei preconvocati del Mondiale: KLOSE c’è. Out invece GOMEZ che fa incita il laziale: “Batti Ronaldo”
Il laziale non è l’unico italiano presente nella lista: c’è anche Shkrodan MUSTAFI, difensore della SAMPDORIA…
NOTIZIE SS LAZIO – Nessuna sorpresa per Miro KLOSE: nella lista dei preconvocati per il prossimo Mondiale in Brasile del ct Joachim LOEW figura anche il suo nome. Il laziale è entrato quindi nella preliminare lista composta da 30 elementi che sarà poi scremata fino a 23 entro il prossimo 2 giugno. Spicca l’assenza di Mario GOMEZ della FIORENTINA, mentre è presente un altro ‘italiano’: si tratta di Shkrodan MUSTAFI della SAMPDORIA. L’attaccante fiorentino ha poi commentato la decisione del selezionatore teutonico sul proprio profilo Facebook: ““Dopo il campionato e la finale di coppa mi perderò ora anche i Mondiali. Una chiamata dal c.t. che fa male. Fino a poco tempo fa ho creduto di essere di nuovo in forma in tempo. Anche dopo gli Europei 2008 solo pochi hanno creduto in me, e che potessi diventare quasi capocannoniere quattro anni dopo! Ma questo vuole anche dire che non sarò in grado di battere il record di gol di Ronaldo e di Miro segnati ai Mondiali Gli auguro tanto di riuscire a ottenere questo record! Dai Miro, fallo!!! Ma poi ancora più importante è il fatto che questo purtroppo significa che io non ci sarò quando i ragazzi alzeranno il trofeo! Tengole dita incrociate e vi auguro con tutto il cuore che riuscite a vincere il titolo!!!”.
Di segui l’elenco completo:
Portieri: Neuer, Zieler, Weidenfeller
Difensori: Durm, Boateng, Großkreutz, Höwedes, Hummels, Jansen, Lahm, Mertesacker, Mustafi, Schmelzer.
Centrocampisti: Lars Bender, Draxler, Ginter, Goretzka, Götze, Hahn, Khedira, Kroos, Meyer, Thomas Müller, Özil, Podolski, Reus, Schürrle.
Attaccanti: Kruse, Klose.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto