NOTIZIE
BALLARDINI dà la formazione contro la Lazio: “Ho scelto il 3-4-3, ecco chi giocherà…”
Il tecnico del Bologna punge la società e accusa alcuni suoi giocatori di scarso impegno…
NOTIZIE SS LAZIO – Alla vigilia di una partita inutile come Lazio-Bologna Davide Ballardini è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domenica sera. Queste le sue parole, riportate da tuttobolognaweb.it.
La formazione contro la Lazio
“Tre quattro tre. Stojanovic in porta, Sorensen, Natali, Cherubin in difesa, Crespo, Pazienza, Cech, Morleo a centrocampo, Moscardelli o Cristaldo ala destra, con Acquafresca centrale e Laxalt a sinistra. Aggregati i Primavera Maini e Calabrese”
I motivi della retrocessione
“A gennaio le nostre concorrenti hanno acquistato dai tre ai dodici giocatori. A noi ne sarebbero serviti quattro o cinque, invece ne sono arrivati due che non conoscevo. In più abbiamo perso Diamanti, mentre Kone e Perez sono stati fuori a lungo. Fino a quel momento il Bologna era competitivo, ma poi le cose si sono complicate. Sono comunque orgoglioso di aver accettato l’incarico. Sono state compiute delle scelte sbagliate, capita quando si lavora”.
Su Perez
“La sua situazione rimane un mistero anche per me”.
Accuse
“Ci sono giocatori che hanno corso per tutta la loro carriera, mentre ora corrono meno e parlano troppo. Ne ho sentite molte in questa stagione. Si corre con la testa e con le gambe, in mezzo c’è il cuore e ce l’hanno messo tutti. Anche contro il Catania abbiamo corso per tutta la partita”.
Sulla rissa di ieri
“Ma quella di ieri non era tigna, menare è un’altra cosa”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio