CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. DE VRIJ: il FEYENOORD risponde all’offerta della Lazio. Sul difensore anche Roma e Liverpool
La dirigenza biancoceleste ha avanzato la propria proposta per il difensore centrale che a breve parteciperà ai prossimi Mondiali…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La Lazio ha individuato il difensore adatto per il salto di qualità. Si tratta di Stefan De Vrij, giovane centrale del Feyenoord per il quale la dirigenza biancoceleste avrebbe già fatto un’offerta.
AGGIORNAMENTO ORE 21 – Secondo Emanuele Baiocchini, esperto di calciomercato per ‘Sky Sport’, la proposta della Lazio è di 6 milioni di euro, lontani però dalla valutazione di circa 10 milioni fatta dalla società olandese. Sul difensore, molto corteggiato in Europa, interesse anche di Liverpool, Roma e Fiorentina.
La tanto attesta risposta del FEYENOORD è arrivata. E non sarebbe positiva. Questo è quanto trapela in Olanda, dove il portale ad.nl svela che l’offerta della LAZIO per strappare Stefan DE VRIJ sia stata di cinque milioni di euro. Una proposta rispedita al mittente dal ds Martin VAN GEEL anche se il contratto del giocatore scadrà nel 2015. L’intenzione della dirigenza olandese infatti sarebbe quella di aspettare la fine dei Mondiali, visto che il centrale potrebbe partire titolare nella linea arretrata del ct Van Gaal e quindi avere ampie possibilità di far lievitare il prezzo del proprio cartellino.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI51 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto