NOTIZIE
SAMPDORIA. Ufficiale: MIHAJLOVIC firma fino al 2015. Il tecnico: “Il rinnovo non è mai in dubbio”
Dopo i rumors che lo accostavano prima alla Lazio poi alla Juve, il serbo mette la parola fine sulle voci che riguardavano il suo futuro…
NOTIZIE SS LAZIO – Sinisa MIHAJLOVIC allenerà la SAMPDORIA anche nel prossimo campionato.
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Arrivano anche le parole del tecnico: “Non è stato mai in dubbio che avrei rinnovato. La società ha fatto tutto ciò che le ho chiesto, ed io avevo bisogno di qualche giorno di riflessione – riporta Sampdorianews.net – Non è mai stato un problema per me il rinnovo, volevo solo capire bene i programmi e parlare con le persone che si occupano di mercato. Le garanzie non può darle nessuno, ma come la società ha fiducia in me, io ho fiducia nelle persone che lavorano nella società. Mi sono trovato bene con i giocatori, e loro con me. L’unica cosa che ho sempre chiesto a loro è di ascoltarmi altrimenti, come dice Dante, possono passare direttamente dal Paradiso all’Inferno. Anche il prossimo anno sicuramente lavoreranno bene, e anche se qualcuno farà qualche stupidaggine ci sarò io a riprenderli; ma sono tutti bravi ragazzi, forse troppo“.
ORE 16.50 – Dopo le molti voce che sono circolate sul suo conto nelle ultime settimane – che lo hanno accostato alla LAZIO prima e alla JUVE dopo – la società blucerchiata ha reso noto sul proprio sito internet di aver rinnovato fino al 30 giugno 2015 il rapporto contrattuale col serbo in qualità di responsabile tecnico della prima squadra. Si chiude così la minitelenovela che lo stava coinvolgendo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto