CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Si allontana il sogno GABBIADINI, l’agente: “Il futuro dipende da Samp e Juve: troveremo un accordo soddisfacente”
La Juventus sarebbe pronta a riportarlo alla base, dopo l’ottima annata alla Sampdoria…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – L’idea che Manolo Gabbiadini potesse approdare alla Lazio ha stuzzicato la fantasia dei tifosi biancocelesti.
AGGIORNAMENTO 25/5/14 ORE 22.51 – Per fare chiarezza sul futuro del giocatore doriano, tuttojuve.com ha contattato il suo agente, Silvio Pagliari: “Attualmente aspettiamo di vedere cosa nasce dal dialogo tra le due società e in virtù dei buoni rapporti che abbiamo con entrambe, troveremo sicuramente un accordo che soddisfi tutte le parti. Speriamo di riuscire a individuare la soluzione migliore per il ragazzo accontentando sia la Juventus che la Samp. Vediamo cosa verrà fuori dalla chiaccherata tra le due dirigenze e poi vedremo cosa fare: in questo momento è prematuro parlarne, sicuramente si deciderà il tutto prima della fine di giugno”.
AGGIORNAMENTO 24/5/14 ORE 14.17 – Ma – secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport – la Juventus sarebbe pronta a riportarlo alla base. L’attaccante, dopo le esperienze con le maglie di Bologna e Sampdoria potrebbe giocarsi le sue chances in bianconero, vista anche la sua duttilità in attacco che potrebbe permettere a Conte di utilizzarlo nel 4-3-3. Si affievolisce, così, il sogno-speranza di vedere con la maglia biancoceleste l’esterno ora in forza alla squadra blucerchiata.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto