COMUNICATI UFFICIALI
UFFICIALE: Beppe BIAVA lascia la LAZIO per riavvicinarsi alla famiglia. “Voglio ringraziare tutti, un pensiero speciale ai tifosi”
Il difensore lombardo, protagonista di quattro stagioni biancocelesti in cui si è guadagnato il posto da titolare fisso, lascia la Capitale all’età di 37 anni…
NOTIZIE SS LAZIO – Era nell’aria da tempo, ma ora la vicenda ha acquisito anche i crismi dell’ufficialità: Giuseppe Biava non sarà più un giocatore della Lazio. Il difensore lombardo, protagonista di quattro stagioni biancocelesti in cui si è guadagnato il posto da titolare fisso, lascia la Capitale all’età di 37 anni per i motivi che sono a tutti noti: la volontà di riavvicinarsi a Bergamo dalla sua famiglia per terminare la carriera. Queste le sue parole d’addio diramate attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della LAZIO: “Dopo quattro anni e mezzo lascio la Lazio. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri al Presidente, dai dipendenti della società ai tecnici, dai dirigenti ai collaboratori del club. Un grazie particolare va ai miei compagni di squadra, con i quali ho avuto l’onore e il piacere di vivere questo momento importantissimo della mia carriera. Un pensiero speciale ai tifosi, con loro ho provato emozioni uniche, irripetibili e indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie Lazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio