NOTIZIE
Archiviato il procedimento sull’età di MINALA. L’agente: “Siamo felici. Il futuro? Siamo in trattativa…”
Il procuratore del ragazzo Diego Tavano in esclusiva a Lazionews: “Per noi non c’era nessun caso. Per il futuro preferirei non parlare ora…”
NOTIZIE SS LAZIO- Qualche tempo fa la vicenda relativa a Joseph Minala e alla sua presunta età maggiore rispetto a quella rivelato di 18 anni ha monopolizzato il web e ha scatenato l’ilarità generale.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – La redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore camerunense, Diego Tavano, che ha commentato così: “Siamo felici, ma per noi non c’era nessun caso”. Una domanda sul futuro è d’obbligo, ma Tavano glissa: “Al momento siamo in trattativa con la Lazio, stiamo parlando di varie cose e ora preferirei non parlare”. Una cosa è certa, la società biancoceleste sta lavorando sul futuro e lo sta facendo a partire dai ‘gioielli di famiglia’ e il primo tassello per il centrocampo potrebbe essere inserito già nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Ora la FIGC dirama un comunicato che mette la parola fine sul caso. “Il Procuratore Federale, esaminata la relazione di indagine e i relativi allegati, ha disposto l’archiviazione del procedimento avente ad oggetto accertamenti sull’effettiva età anagrafica del calciatore della Lazio Joseph Minala. E’ stata disposta l’archiviazione, non essendo emersi fatti di rilievo disciplinare, anche per il procedimento relativo al calciatore della Roma Kevin Strootman che, in occasione della gara valida per la Tim Cup del 12 febbraio scorso tra Napoli e Roma “al momento di rientrare negli spogliatoi, dopo essere stato colpito da un raggio laser nel volto proiettato dalla Curva B, reagiva con il gesto di sputare all’indirizzo dei tifosi del Napoli che la occupavano”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa