CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il ds del M’GLADBACH blinda i suoi gioielli, ma XHAKA…
Il futuro del centrocampista svizzero classe ’92 potrebbe non essere più in Germania…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Granit XHAKA è da sempre nel mirino della LAZIO. Il centrocampista svizzero, ma di origini kosovare, infatti è un pupillo del ds TARE che lo segue dai tempi del BASILEA ed ha provato a portarlo in biancoceleste a più riprese. Un obiettivo sul quale voleva riprovare a puntare anche quest’estate, visto che il club biancoceleste è alla ricerca di una mezzala di qualità…
AGGIORNAMENTO 28/5 ORE 18.55 – Torna a parlare il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, stavolta ai microfoni di Rheinische Post, dove si focalizza esclusivamente sul futuro di XHAKA: “Al momento non c’è alcun piano di mercato legato ad una possibile cessione del giocatore. Non posso però escludere del tutto una sua partenza in estate”. Il talentino classe ’92 è stato accostato anche all’INTER recentemente.
AGGIORNAMENTO 26/5 ORE 19.02 – “Non daremo via nessuno dei nostri tesori”, è l’avviso lanciato dal direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, Max Eberl, ai microfoni di RP-On line a tutte le squadre interessate a qualche giocatore della formazione di Favre.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news