CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Soldati (pres.UDINESE): “CANDREVA? Dovremo fare un discorso con la LAZIO. Reja allenatore? È uno dei nomi”
Il numero uno del club friulano parla della trattativa con i biancocelesti per l’esterno romano. Sul tecnico aggiunge: “Ma ha un contratto fino al 2015…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Da diversi giorni non si fa altro che parlare del futuro di Antonio CANDREVA: dal forte pressing del PSG, alla trattativa tra LAZIO e UDINESE per il riscatto della seconda metà del cartellino. Ultima novità è anche l’interesse della società friulana per EdY Reja. Ha provato a far chiarezza il presidente Soldati.
AGGIORNAMENTO ORE 19.33 – “DELNERI? Le trattative si sono impantanate, ma nulla è definitivamente chiuso. La società sta valutando anche altri tecnici. L’unica cosa certa è che il prossimo allenatore sarà italiano ed entro lunedì sapremo il suo nome. Potrebbe essere Delneri come un altro allenatore. – continua Soldati parlando di Reja – E’ uno dei nomi che circolano, ma ha un contratto con la Lazio fino al 2015“
NOTIZIE SS LAZIO – Proprio su CANDREVA si è soffermato quest’oggi Franco SOLDATI, presidente dei friulani: “Bisognerà fare un discorso con la Lazio per risolvere la comproprietà e trovare la soluzione migliore per il giocatore”, le sue parole riportate da calciomercato.it. Da tempo si parla di un accordo tra le parti raggiunto attorno ai 9 milioni di euro e l’ufficialità presumibilmente verrà data prima del 20 giugno, termine ultimo prima di arrivare alle buste.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE54 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA58 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio